Assistenza alla Persona

Benvenuti in Assistenza alla Persona

“MEDIOPADANA SERVICES”

infoline:

tel. +39 375 5261300    email: info@mediopadanareggioemilia.it 

(o compilate il modulo in fondo alla pagina)

Servizio di Badanti e Collaboratori Domestici

Badante è colei o colui che “bada”, si prende cura, accudisce persone anziane, malate, fragili e/o non più autosufficienti.

Assistenza Amica ha creato il primo servizio di gestione di Assistenza Domiciliare dando sicurezza e appoggio a persone che necessitano di una Badante e aiutando coloro che vogliono prendersi cura degli altri.

Assistenza alla Persona “MEDIOPADANA SERVICES” è riconosciuta come ricerca di agenzie di riqualificazione lavorativa, intermediazione e selezione del personale ma non si limita alla sola ricerca della persona adatta, è di più!

Assistenza alla Persona MEDIOPADANA SERVICES è PERSONE!

Dietro questa incredibile organizzazione c’è un gruppo di agenzie con al loro attivo quasi 1.000 dipendenti giovani e volenterosi che realizzano progetti Assistenziali personalizzati per le diverse tipologie di servizio per la corretta selezione del personale.

Le famiglie possono interfacciarsi con gli operatori di Assistenza alla Persona di MEDIOPADANA SERVICES per supporti di qualsiasi natura per tutta la durata del servizio, come tramite, non solo di gestione ma anche di mediazione personale e “psicologica” aiutando e supportando le famiglie nelle difficili scelte che accompagnano l’Assistenza a persone anziane.

 

Nati a Reggio nell’Emilia nel 2013 culla innovativa di molteplici Servizi e attiva su tutto il Territorio Nazionale.

Con il supporto di molteplici Agenzie Assistenza alla Persona MEDIOPADANA SERVICES offre il primo servizio di Assistenza Domiciliare in Territori Italiani:

  • Servizio Badante convivente
  • Sevizio Badante notturno
  • Servizi Badante su base oraria
  • Assistenza Ospedaliera

Il personale assistenziale è frutto di una selezione accurata di Agenzie in base alle diverse tipologie di servizio richiesto per qualsiasi esigenza dell’assistito:

  • Autosufficiente
  • Non Autosufficiente
  • Disabili
  • Persone con gravi deficit
  • Malati in stato degenerativo

Contattaci compilando il modulo sottostante e ti ricontatteremo al più presto

*
*
*
*
*
*
*

 

 

infoline: tel. +39 375 5261300 – e-mail: info@mediopadanareggioemilia.it

clicca qui e scarica il materiale informativo.

ItalyEnglish